Deblattizzazione

Le blatte sono vettori di batteri patogeni, con il loro passaggio contaminano i nostri cibi e rappresentano una minaccia per l'igiene e la salute umana. La presenza di infestanti, in particolare le blatte, in cucine e laboratori alimentari costituisce un inconveniente molto serio. Infatti se la presenza di infestanti non è ammissibile in quanto fonte di contaminazione biologica per gli alimenti, non è possibile neanche ricorrere a trattamenti chimici indiscriminati che, a loro volta rappresenterebbero una grave fonte di contaminazione chimica rischiando di avvelenare gli alimenti e/o rendere impraticabili gli ambienti. La TecnoAmbiente utilizza una nuova tecnica per risolvere il problema senza far correre nessun rischio ai suoi clienti.

Mediante l'applicazione di un'esca in gel è possibile eliminare gli scarafaggi senza inquinare gli ambienti trattati e senza interromperne il normale utilizzo, sia che si tratti di cucine di civili abitazioni, sia che si tratti di attività  commerciali come ristoranti, bar, pasticcerie, panifici, ecc. .

Blue Flower

© 2018 Tecno Ambiente del dott. G. Matranga - Via Aristofane, n° 6 - 90146 Palermo - Tel 091 6722049 - Fax 091 6721300 - info@tecnoambiente.net. All Rights Reserved.